LND Serie D / Girone D 2015/2016: 20^ Giornata
FUTSAL CAROBBIO
4 - 0
POLPEN ALL STARS
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
1





Dusi Patrick





(4)





5,5





3 gol nel giro dei primi 10 minuti lo svegliano dal sonno nel quale sembrava essere piombato. Da li in poi compie bellissimi interventi che evitano un passivo più largo.

4






Corradi Nicola






-






5






Week-end ed inizio settimana sotto tono per il centrale polpenazzese che anche questa sera non appare lucido. Un autogol e due legni presi confermano come stasera non fosse una delle migliori serate.
28



Chiarini Fabio



-



5,5



Prova ad ordinare le idee ed impostare l'azione dalle retrovie ma stasera è veramente complicato.
5




Menegardi Luca




-




5




Brutta prestazione del capitano che questa sera risulta appannato e a corto di fiato, forse a causa del doppio impegno ravvicinato.
16




Saiani Thomas




-




5




Nonostante un migliore approccio rispetto alle precedenti uscite, non può nulla contro la migliore tenuta degli avversari e alla loro velocità.

32




Conca Matteo




-




5




Non è al meglio e la partita del venerdi si fa sentire. Spirito giusto ma condizione molto precaria e prestazione sottotono.

23






Capuccini Luca






-






5






Primo tempo da brividi nel quale manca totalmente l'intesa con i compagni, non riuscendo a farsi servire. Ripresa in crescita ma una brutta botta al piede lo mette fuori dai giochi in anticipo.
Nella serata della prova di maturità il Polpen stecca e dice quasi addio all'obiettivo playoff. Con soli 7 giocatori disponibili, la squadra viene schiacciata per quasi tutto il primo tempo dagli avversari, facendo segnare 0 nel tabellino delle occasioni create. Ripresa buona, nella quale solo due traverse, un palo e il portiere ospite riescono a bloccare sul nascere la possibile rimonta.

IL MIGLIORE
--
--
IL PEGGIORE
MENEGARDI
IN RISERVA